logosmssportOrmai è passato più di un anno, ci ritroviamo in questa situazione ‘assurda’ nella quale sicuramente ci stiamo abituando tutti a vivere con queste continue restrizioni che ci portano ad una mancanza totale della quotidianità che abbiamo sempre vissuto.Giusto qualche settimana fa il telegiornale riportava immagini di inglesi che, vaccinati tutti o quasi tutti, si ritrovavano a nuotare in piscina e/o seduti al bar in compagnia: quanto ci manca tutto questo???

Monumento Nazionale ai Caduti della Polizia Municipale

Il 21 ottobre rimarrà nella memoria di tutti noi come una data storica per la Società di Mutuo Soccorso della Polizia Municipale di Genova, per i nostro Corpo e per tutti i Colleghi d’Italia.

Siamo riusciti a realizzare, unica in Italia, un'opera che rappresenta la categoria: il primo monumento nazionale ai caduti della Polizia Municipale, o meglio, dei Vigili Urbani, come tanto piace  essere chiamati agli anziani, ai vecchi “Cantune”.

Ciao. Puoi far girare questo video?
I soldi ricavati con il numero di visualizzazioni verrano utilizzati per la ricerca di cure contro la SLA.
È molto importante che oltre ad essere condiviso venga visualizzato, anche per poco. Grazie in anticipo.
Il video è stato realizzato dai COMICI SARDI UNITI. Per la prima volta tutti i comici Sardi si sono uniti per un grande progetto sociale, raccogliere fondi per la ricerca sulla SLA (sclerosi laterale amiotrofica).

Clicca sull’immagine per avviare il video.

GIORNATA CONCLUSIVA DEI FESTEGGIAMENTI PER IL 130° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA SOCIETÀ MUTUO SOCCORSO POLIZIA MUNICIPALE GENOVAGIORNATA CONCLUSIVA DEI FESTEGGIAMENTI PER IL 130° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA SOCIETÀ MUTUO SOCCORSO POLIZIA MUNICIPALE GENOVA

Conferenza sul tema:  “Le società di mutuo soccorso tra passato, presente e futuro”.

(PALAZZO DORIA TURSI - 23 OTTOBRE 2018)

- Buoni Libro

 

buonolibri

 

In allegato il volantino per la campagna di distribuzione dei Buoni Libro a favore dei figli dei soci.
A partire dal giorno 12/07/2021 i buoni potranno essere ritirati presso la sede sociale di via Cantore 2r nei giorni di LUNEDI', MERCOLEDI' e VENERDI' dalle ore 09,00 alle ore 11,00 .
Si consiglia di telefonare prima al numero 0104699126 per avere conferma della presenza dei segretari in sede.
Quest'anno sono state variate le cifre dei buoni e precisamente € 40,00 per le medie inferiori e € 45,00 per le medie superiori

- Modulo Iscrizione SMS

banner iscizione sms
 Il modulo deve essere compilato, firmato, stampato ed inviato via posta interna o via email alla segreteria SMS (info@smspmgenova.it).
Per rendere operativo il pagamento della quota , i colleghi in servizio dovranno autorizzare la ritenuta in busta paga utilizzando la sezione "Disdetta/Adesione quote associative" sul portale del dipendente,nella sezione "Moduli online" sulla intranet aziendale.

- Nuovo Statuto SMS

statuto

- Pagine Facebook

logo sms per facebook asd pm genova

Gestione Privacy